Casartigiani: Pieno sostegno ad iniziative che pongono al centro le nuove tecnologie

Dal 30 marzo al 1 aprile 2017, presso i padiglioni della Mostra d’Oltremare, si è tenuta la decima edizione di EnergyMed, l’evento leader del Centro Sud Italia sull’energia, il riciclo e la mobilità sostenibile. Diecimila metri quadrati di esposizione, 200 aziende specializzate, quindici nazioni presenti e tanti risultati già raggiunti per l’ambiente, l’impresa e l’occupazione con numeri tutti in crescita e visitatori specializzati in aumento.
Anche CASARTIGIANI, che ha il piacere di avere un numero considerevole di associati che operano in questi settori, ha garantito la propria presenza grazie all’impegno di Maurizio Frantellizzi, presidente Casartigiani Napoli Comparto Edili. «E’ importante – dice Frantellizzi – sostenere tutte quelle iniziative come EnergyMed che pongono al centro l’utilizzo di nuove tecnologie in quanto queste, da un lato, migliorano l’ambiente e la qualità della vita dei cittadini, dall’altro, rendono l’attività delle nostre aziende all’avanguardia e al passo dei tempi».
A far gradita visita allo stand Fabrizio Luongo, vice presidente Casartigiani Napoli, e Michele Macaluso, direttore Anea.